Nicky Jam, il re del reggaeton in concerto a Napoli

di Gennaro Bianco – Domenica 27 maggio, “The Series Euro Tour 2018” porterà a Napoli Nicky Jam, il re della musica latin urban. La sua ultimissima hit “X” è a quasi 800 milioni di visualizzazioni su YouTube.

IL SUCCESSO DI “X” E NON SOLO

Il brano lo vede duettare con J Balvin e ha scalato in tempi record le classifiche di tutto il mondo. Nicky Jam vanta tantissimi premi: artista multi-platino, 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Music Awards. Nicky Jam approderà dunque a Napoli, atteso da una città intera, per una delle tappe europee più attese. L’appuntamento è per domenica 27 maggio, a partire dalle 18 (apertura cancelli ore 17), al Club Partenopeo in via Coroglio 144. L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.30 circa. Nick Rivera Caminero (per gli altri più semplicemente Nicky Jam) è stato voluto fortemente sulle sponde partenopee dalla Real Sound Project. Per l’occasione, non mancheranno i vecchi tormentoni del principe del reggaeton oltre ovviamente all’ultimo singolo “X”: preparatevi quindi a ballare “El perdon”, “Travesuras”, “El amante” e tanti altri successi!

LA STORIA DI NICKY JAM

Fin da giovanissimo Nicky cominciò a fare rap ed, esibendosi in un supermercato, richiamò l’attenzione di una signora, il cui marito era direttore esecutivo di un’etichetta discografica. Firmò un contratto per un’incisione e, a undici anni lanciò il suo album di esordio. A metà degli anni 1990 conobbe Daddy Yankee, con il quale formò un duo. Insieme crearono vari successi musicali, ma nel 2004 si sciolsero per diversi conflitti personali. Alla fine del decennio degli anni 2000 la carriera musicale di Jam subì un calo, per cui decise di trasferirsi a Medellín (Colombia) tra il 2007 e il 2010, con il proposito di lanciare nuovamente la sua carriera artistica.
Nel 2014 Nicky cominciò a ottenere nuovamente popolarità in vari paesi dell’America Latina con i suoi singoli Travesuras e Voy a beber. Nel 2015, insieme a Enrique Iglesias, lanciò il brano El perdón, che divenne un successo in America e in vari paesi europei come Spagna, Germania, Francia, Portogallo e Svizzera, tra gli altri. I singoli El perdónTravesuras ed El amante sono stati quelli di maggior successo in Italia, raggiungendo rispettivamente la posizione numero 1 e la posizione numero 45 nella classifica FIMI.

L’AFTER SHOW

A movimentare l’after show di Nicky Jam, domenica 27 maggio, saranno:

Amed Key – RSP & Vincenzo Paccone

Daniel Beraketab KOKOB – BLACK ANGELS -EL M16

Claudio Descontrol Polese – DANNY CATALDI

BIGLIETTI

Già terminata la disponibilità dell’area vip. Per l’area club, invece, possibilità di acquistare ancora i biglietti (40 euro) anche tramite il circuito Go2: online su https://www.go2.it/evento/nicky_jam_euro_tour_2018/3486 oppure recandosi presso il rivenditore Go2 più vicino (http://www.go2.it/rivenditori.php).

Info @ 331.498.86.92

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •