OPEN DAY ALLO “YOUTH SPACE” DI NAPOLI

PROMOSSO DALL’ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI DEL COMUNE DI NAPOLI, IN SINERGIA CON LE ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO.

 

 

La Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio, in sinergia con la Cooperativa Amira, l’Associazione Bereshit e l’Associazione “Napoli Pedala”, organizzano e promuovono per venerdì 22 febbraio a Napoli in Via Nuova Agnano (entrata Liceo Gentileschi), dalle ore 17 alle ore 21, la seconda edizione del progetto “Youth Space”, finanziato dall’Assessorato alle politiche sociali e dal servizio delle politiche per l’infanzia e l’adolescenza del Comune di Napoli.

 

I ragazzi che hanno frequentato le attività nell’annualità precedente, si esibiranno con propri brani inediti e dimostrazioni di danza urbana (break dance).

Inoltre, sarà presentato anche un video spot promozionale, realizzato dagli stessi ragazzi.

Dopo un solo anno di vita, “Youth Space” è diventato un luogo di incontro per i ragazzi del territorio  flegreo ed un punto di riferimento.  Uno spazio dove confrontarsi e svolgere attività di tipo creativo, culturale e ludico.

 

“Youth Space” mira anche a valorizzare il territorio e pone l’accento sulla necessità di avere cura del proprio quartiere, tenendo sempre alta l’attenzione su tutto ciò che accade nei luoghi in cui gli adolescenti trascorrono la propria quotidianetà. Il progetto è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni.

All’Open Day saranno illustrate alcune tre le attività inserite nel progetto.

All’evento, prenderà parte anche l’assessore alle politiche sociali del comune di Napoli, Roberta Gaeta.

Nel corso della manifestazione, saranno illustrati nel dettaglio, tutti gli aspetti del progetto e le informazioni utili alla partecipazione e promozione delle attività.

 

 

 

Facebook: Youth Space

Instagram: youthspace_napoli

 

Condividi su
  • 7
  •  
  •  
  •