Alena Seredova, la rivincita su Buffon lascia tutti senza parole

La famosa modella Alena Seredova, ex moglie del portiere Buffon, si è di nuovo sposata nei giorni scorsi: spunta il retroscena su Bonucci

Al giorno d’oggi i calciatori sono molto esposti a livello mediatico. E la stragrande maggioranza dei professionisti usano regolarmente i propri canali social, pubblicando anche scatti che immortalano parte della loro vita privata. In tal senso, le coppie spesso e volentieri finiscono nell’occhio del ciclone, specialmente quando subentrano le crisi o i periodi complicati da affrontare.

La rivincita di Alena Seredova su Buffon
Alena Seredova e la rivincita su Buffon: nuovo matrimonio – Foto ANSA – Voxnews.it

Andando un po’ più indietro nel tempo, una delle coppie più rilevanti nel panorama calcistico nazionale e internazionale è stata sicuramente quella che ha visto protagonisti la modella Alena Seredova e il leggendario portiere Gianluigi Buffon, storica bandiera della Juventus. L’estremo difensore, nato a Carrara il 28 gennaio del 1978 (45 anni), presenta un contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

Questa, con ogni probabilità, sarà la data dell’addio al calcio dell’ex portiere della Nazionale, che ha segnato per sempre la storia del calcio a suon di successi indimenticabili. Su tutti, ovviamente, il trionfo al Mondiale del 2006 in Germania, rimasto nel cuore di tutti gli italiani. Nel 2005 iniziò la sua avventura amorosa con la Seredova, che portò i due a decidere di sposarsi nel 2011. Prima ancora del matrimonio, la coppia ebbe due figli.

Alena Seredova e il matrimonio con Nasi: spunta il retroscena su Bonucci

Ma la relazione qualche anno più tardi, per volontà di Buffon, si concluse malamente. Un “brutto epilogo”, come ammesso dalla modella in un’intervista rilasciata tempo fa ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Fu un dolore assai difficile da assimilare per la modella ceca, anche perché Buffon intraprese immediatamente una nuova avventura amorosa con la nota conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico.

La rivincita di Alena Seredova su Buffon
Nasi e Seredova, spunta il retroscena su Bonucci: ecco cosa è successo (foto via Instagram: @alenaseredova) – Voxnews.it

Come se non bastasse, la donna soffrì parecchio pure per via della forte pressione mediatica, che rese tutto ancora più complicato. Adesso, però, la modella è riuscita a prendersi la sua personale ‘rivincita’. Lo scorso 17 giugno, in particolare, si è sposata in Sicilia – a Noto – con Alessandro Nasi, imprenditore a cui è legata sentimentalmente dal 2015.

Ma come è avvenuta la proposta per il fatidico sì? Ne ha parlato a ‘Chi’ la stessa modella ceca: “È successo prima di una serata con degli amici. Non mi aspettavo il matrimonio, la mia priorità era l’equilibrio familiare“, ha spiegato Alena Seredova.

E il marito Nasi, poi, ha aggiunto alcuni dettagli in merito, raccontando di aver avanzato la proposta durante una situazione bella. Erano ospiti di una coppia di amici che stava rinnovando le proprie promesse di matrimonio. E chi sarebbero questi amici? Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore centrale in forza alla Juventus ed ex compagno di squadra di Gianluigi Buffon, e la moglie Martina Maccari.

L’unica incognita per l’imprenditore era che la Seredova potesse dirgli di no, rovinando un’atmosfera davvero piacevole. Ad ogni modo, Nasi ha scelto comunque di procedere dritto in maniera convinta e alla fine le cose sono andate decisamente per il meglio.

Impostazioni privacy