Alena Seredova e Gigi Buffon hanno vissuto anni meravigliosi, ma poi c’è stata la rottura definitiva: la leggenda del calcio italiano l’ha fatto soffrire, ecco perché.
La modella e showgirl, Alena Seredova, si è sposata per la seconda volta dopo otto anni di fidanzamento con il vicepresidente della Exor Alessandro Nasi. Per tanti anni è stata legata sentimentalmente alla leggenda del calcio italiano, Gianluigi Buffon, che ora fa da anni coppia fissa con Ilaria D’Amico. Un addio doloroso con un racconto davvero emozionante, ma cos’è successo?

Il manager Alessandro fa parte della famiglia Agnelli e dei baroni Nasi: è stato uno dei stretti collaboratori del cugino John Elkann. L’uomo è un personaggio molto importante per il mondo della finanza visto il ruolo delicato che ricopre da anni. L’incontro tra i due è avvenuto grazie alla moglie di John Elkann, Lavinia Borromeo, che è stata preziosa nel ruolo di ‘Cupido’: in quegli anni la stessa Seredona era uscita male dalla storia con Gigi Buffon.
Quel periodo è stato molto doloroso per la modella ceca, che ha rivelato al settimanale Nuovo le sue paure: “E’ come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i bambini“. Un dolore terribile per il tradimento di Buffon che si è legato subito dopo alla celebre conduttrice tv, Ilaria D’Amico.
Alena Seredova, una sofferenza incredibile: non è più come prima
All’inizio ha raccontato che non è stato facile assolutamente portare avanti la sua vita dopo quella cocente delusione. Dopo poco ha preso coraggio e ha deciso di fare quello che era meglio per i propri bambini.

Nei mesi scorsi ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato di avere un rapporto cordiale con l’ex marito, ma non si frequentano come qualcuno vorrebbe: “Non vedrai mai uno scatto tutti insieme sotto l’albero“. Successivamente ha raccontato che non le piace l’espressione ‘famiglia allargata’ visto che ognuno di loro ha pensato a rifarsi una famiglia.
La donna ha ritrovato di nuovo l’amore grazie alla figura paterna di Alessandro Nasi, che si è preso cura di lei: “Quando dorme, mi chiedo ‘chi mi ha portato da me?”. Il 19 maggio 2020 c’è stata l’ennesima gioia: la nascita della piccola Vivienne Charlotte. La modella ceca ha chiesto il permesso di sposarsi ai figli: proprio i due piccoli di casa hanno accompagnato la mamma sull’altare con un rito civile. L’amore è scoppiato nuovamente trovando una location caratteristica in quel di Noto, un luogo meraviglioso mai vissuto prima dalla coppia.