Ancora una previsione agghiacciante: Titan, i Simpson sapevano già tutto

I Simpson avevano predetto la scomparsa del sottomarino turistico nell’Atlantico? Sembrerebbe di sì: ecco quando è successo.

Il sottomarino turistico Titan è scomparso di recente, nello specifico nel mezzo dell’Atlantico. Purtroppo la situazione però è irreparabile ed è stata annunciata la morte dell’intero equipaggio, che non ce l’ha fatta. Per via della profondità, dell’ambiente e del posto non pare che l’abitacolo e i corpi dei viaggiatori verranno raggiunti presto. Intanto sta iniziando a circolare una previsione fatta da un noto cartone animato.

Simpson avevano predetto la fine del sottomarino Titan
Il sottomarino Titan è affondato (Fonte: OceanGate Expeditions) – Voxnews.it

 

Parliamo dello scenario predetto dai Simpson nel lontano 2006. Il cartone animato ha sempre mostrato degli scenari particolari, e alcuni di questi si sono avverati per davvero. L’elezione di Donald Trump, la caduta delle Torri Gemelle o l’assassinio di John Kennedy sono soltanto tre dei tantissimi eventi predetti dai Simpson. Tra queste, a quanto pare, rientra anche il sottomarino Titan. Cerchiamo di comprendere meglio la vicenda.

Previsione sul sottomarino Titan, i Simpson sapevano che sarebbe successo: accade tutto in un episodio

In un episodio dei Simpson appare Mason Fairbanks, il padre perduto di Homer Simpson. La sua intenzione era quella di portare il figlio ad esplorare i fondali del mare, con lo scopo di riuscire a trovare dei tesori. Così, i due, partono per la missione sottomarina nelle profondità dell’oceano con un singolo sottomarino. In seguito si imbattono in una barca naufragata, per poi trovare due scatole piene che contengono dei tesori.

Simpson avevano predetto la fine del sottomarino Titan
Episodio in cui i Simpson utilizzano dei sottomarini (Fonte: Fox) – Voxnews.it

 

Homer Simpson, entusiasta dell’idea, è già felice pensiero che porterà tutto quello che ha trovato al suo bar preferito. L’uomo, però, rimane bloccato nel sottomarino ed inizia a farsi prendere dal panico, prima che la luce a bassa intensità di ossigeno lampeggi. Homer sviene, ma si risveglia poco tempo dopo in ospedale circondato dalla sua famiglia. L’episodio termina con un lieto fine, dove viene salvato e riesce a riunirsi nuovamente con Marge, Bart, Lisa e Maggie.

I fan dei Simpson sono convinti che sia una delle tante previsioni, ma c’è una differenza: non sono stati fortunati come Homer Simpson. I ricercatori ormai hanno annunciato la morte dell’equipaggio e la fine dei tentativi di salvataggio del sommergibile. A quasi 4.000 metri di profondità è veramente difficile salvare qualcuno.

Impostazioni privacy