Angelina Mango senza freni sul palco: l’outfit scelto è super sensuale, da perdere la testa

Angelina Mango da impazzire, sul palco sfodera una performance da urlo e l’outfit è davvero super sensuale: eccola, davvero splendida.

Angelina Mango pare avere davvero una splendida e luminosa carriera davanti a sé tanto che, a pochi mesi dalla fine di Amici 22, edizione che l’ha vista tra i grandi protagonisti, continua ad incantare sul palco. Classe 2001 e figlia di Pino Mango (amatissimo artista scomparso nel 2014) Angelina è riuscita a stregare professori, pubblico e giudici con il suo talento sopraffino e una presenza scenica straripante.

angelina mango outfit super sensuale
Angelina Mango pazzesca così (Credits: screenshot Instagram @amiciufficiale) – voxnews.it

A vincere la scorsa edizione del talent show è stato alla fine Mattia Zenzola, ma da 2a classificata la Mango si è aggiudicata il trofeo della sua categoria (Canto) nonché tantissimi complimenti; i suoi singoli sono diventati già dei tormentoni e le occasioni per mettere in mostra la sua bravura come cantante non le mancano di certo.

Più lanciata che mai, si è recentemente esibita sul palco di Love Mi, concerto benefico organizzato da Fedez e svoltosi in Piazza Duomo a Milano; la cantante ha di nuovo brillato nella sua esibizione, sfoggiando un look super sensuale che ha messo in risalto anche tutta la sua bellezza. Eccola così,  una performance che ha davvero lasciato il segno.

Angelina Mango dopo Amici, cambio di look per la cantante

Più lanciata che mai nella promozione del suo nuovo album, Voglia di vivere, Angelina è una delle protagoniste dell’estate, mentre scalda i motori in vista del tour di concerti. Di recente, ha incantato comunque tutti quanti salendo sul palco milanese del Love Mi: non soltanto performance e voce da urlo, ma un look super sensuale che non è passato inosservato ai fan.

angelina mango outfit super sensuale
La cantante super sensuale al Love Mi (Credits: screenshot Instagram @angelinamango_) – voxnews.it

Con uno stile “dark”, la cantante ha sfoggiato una chioma stirata all’indietro col gel, indossando dei pantaloni di pelle nera a vita bassa e un top abbinato; l’oufit ha dato ancora più energia alla Mango, enfatizzando tra l’altro anche la sua silhouette da urlo. Più bella e brava che mai, Angelina ha dato il suo contributo affinché l’evento organizzato da Fedez (con tanti altri volti noti del mondo della musica e non solo) andasse nel migliore dei modi.

Siamo solamente alle primissime battute della carriera di Angelina, ma l’ex-allieva di Amici sembra davvero pronta a spiccare il volo; già tra qualche mese potremmo parlare di una nuova stella sbocciata nel firmamento della musica italiana.

Impostazioni privacy