Armando Incarnato multato dalla Polizia sbotta e offende gli agenti: “Io sono quello di Uomini e Donne, tu sei un piccolo uomo”

Armando Incarnato si è sfogato sui social dopo una brutta avventura con la Polizia. Ecco cosa è successo di preciso.

Armando Incarnato è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto con la polizia? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Armando Incarnato, lo sfogo social
Armando Incarnato e il diverbio con le forze dell’ordine-(Foto: Instagram @armando_incarnato_)-voxnews.it

 

Come accennato Armando Incarnato è uno dei volti della trasmissione che aiuta le persone a trovare l’anima gemella. Oltre ad apparire da diversi anni nello show della queen di canale 5 possiede una serie di saloni da parrucchiere. Nel corso della sua carriera televisiva è apparso anche nella quarta stagione di Gomorra.

Per quanto riguarda la sua vita privata è padre di Michelle che ha avuto da una donna di nome Daniela. I due sono stati insieme per 17 anni. L’uomo è celebre anche per essere stato al centro di polemiche nel dating show della De Filippi. Ma cosa è successo con la polizia?

Armando Incarnato non le manda a dire

In questo periodo il trono over è in pausa estiva e una delle sue star, ovvero Armando Incarnato, è tornato in Calabria. Di recente il cavaliere ha pubblicato un messaggio contenente accuse pesanti sulla sua pagina Instagram seguita da 278 mila follower che non si perdono un suo aggiornamento.

Armando Incarnato, ira contro la polizia
Armando Incarnato e il post di fuoco contro la polizia-(Foto: Instagram @armando_incarnato_)-voxnews.it

 

Il vip di origine napoletana ha denunciato un presunto abuso di potere. Ecco com’è andata. L’attore ha dichiarato di aver sentito ridere l’agente mentre affermava: “questo è quello che fa uomini e donne“. “Sì, sono io, piccolo uomo che non sei altro” ha scritto chiaro e tondo il modello campano.

Ha anche aggiunto che la moglie di quell’uomo lo segue tutti i giorni da casa e forse è questo che gli disturba la giornata. A un certo punto poi il collega si è rivolto all’imprenditore scusandosi per il compagno e spiegandogli che era nervoso e che appunto non sopportava il cavaliere di Uomini e Donne.

“Quando vedrai il post salutami la signora” ha concluso l’interprete. Il suo messaggio non ha trovato però l’accoglienza sperata. Fino ad oggi ci sono stati ben 500 messaggi la maggior parte dei quali criticano lo sfogo dell’attore. “E qual è il problema?” ha scritto un utente. Un altro ha rincarato la dose: “e la moglie che c’entra? Piccolo uomo sei tu!. Pochi hanno preso le sue parti. “Lasciatelo in pace, se non vi piace non seguitelo” ha difeso uno dei suoi follower. Sarà davvero finita qui?

Impostazioni privacy