Avete mai visto la sorella di Cristina D’Avena? La bellezza disarmante di Clarissa

Cristina D’Avena è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? Assomiglia davvero tanto alla cantante ed è più fascinosa che mai, eccola.

Passano gli anni, le generazioni crescono, ma Cristina D’Avena resta una delle cantanti più amate del panorama italiano. Il suo segreto? Aver legato la sua voce a cartoni animati che hanno fatto la storia e che rimarranno per sempre parte dell’infanzia di tanti adulti di oggi.

cristina d'avena sorella
Eco Clarissa, la sorella di Cristina D’Avena: bella come lei (foto: ANSA/JESSICA PASQUALON)- voxnews.it

Ad ogni suo concerto, emergono emozionanti ricordi e la sua bravura è in grado di incantare; non mancano poi le nuove canzoni, sia legate al mondo delle sigle sia frutto di collaborazioni con altri artisti. A 58 anni, la cantante bolognese è più amata che mai e seguitissima anche sui social.

Ben nota a tutti, oltre che per la sua bravura, anche per la sua dolcezza e bellezza, la D’Avena continua ad essere sotto i riflettori anche nei panni di icona di sensualità; a vedere la sorella, sembra proprio che la bellezza sia una dote di famiglia. Conoscete Clarissa? Ecco i retroscena rivelati in una recente intervista.

Cristina D’Avena con la sorella Clarissa: le due sono davvero inseparabili

Il settimana Diva e Donna ha deciso di realizzare uno speciale dedicato alle due sorelle D’Avena, Cristina e Clarissa; più piccola di Cristina di ben 10 anni, Clarissa gestisce la comunicazione della cantante e ne cura quindi gli interessi, risultando la sua prima fan.

Cristina d'Avena e la sorella Clarissa
Complicità unica tra le due sorelle (Credits: screenshot Instargam @cristinadavenaofficial) – voxnews.it

“Per me lei è stata una seconda mamma” spiega Clarissa nell’intervista, non mancando di raccontare però di qualche “dispetto” fatto dalla piccola Cristina all’ancora più piccola sorellina, cose comunissime tra fratelli e sorelle. “Ero gelosa di lei da morire!” aggiunge Cristina, confessando i suoi “dispetti”; crescendo, la situazione è cambiata e la cantante è entrata in modalità protettiva nei confronti della sorella più piccola.

Ad oggi, anche a livello lavorativo, sono più unite che mai; i ruoli, anzi, sembrano quasi ribaltati, con Clarissa a dare consigli e spesso a “rimproverare” la sorella cantante. Tra le due, che si somigliano tantissimo e sfoggiano entrambe una bellezza dirompente, c’è una complicità unica: “Due sorelle hanno la fortuna di capirsi con uno sguardo e non c’è bisogno di parole”, ha raccontato. Dove non arrivo io arriva lei, se io sbaglio so che lei è pronta a supportarmi e viceversa spiega Clarissa.

Impostazioni privacy