Claudia Pandolfi e la rivelazione sulle sue priorità: fan increduli

L’attrice Claudia Pandolfi ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan circa le sue priorità: ecco cosa ha detto

Una delle attrici italiane di successo che ha cambiato con la sua umiltà, la sua professionalità e il suo talento il cinema italiano e il mondo delle fiction è lei, Claudia Pandolfi. La donna ha cominciato la sua splendida carriera partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 94, fino ad arrivare alle fiction che le hanno regalato la notorietà come Un medico in famiglia, Amico mio e Distretto di Polizia. Di recente si è lasciata andare ad una confessione circa le sue priorità più importanti.

Rivelazione Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi, la rivelazione inattesa (VocNews)

La popolarità per Claudia Pandolfi arriva nel 2000, quando viene scritturata nel ruolo di Alice nella fiction Un medico in famiglia proseguendo con Distretto di Polizia, dove dal 2002 al 2005 interpreta il commissario Giulia Corsi. La carriera prosegue in maniera brillante, quando nel 2008 è protagonista insieme a Giorgio Tirabassi, della miniserie I liceali, regia di Lucio Pellegrini.

Da giovane veniva soprannominata “La fidanzatina dell’Italia”, poiché utilizzava troppo trucco per sentirsi accettata. In una intervista i qualche tempo fa, ha rivelato che indossare meno trucco la rendeva più bella e naturale tanto da affermare: “Tutto quello che tiriamo fuori dall’armadio è comunque una maschera. E va bene la maschera, ma almeno mi ci devo sentir comoda”.

Per quanto riguarda i legami sentimentali, l’attrice è stata legata al doppiatore Massimiliano Virgili, lasciato a un mese dalla loro luna di miele per il DJ Andrea Pezzi, attuale compagno della Capotondi. In una intervista Virgili dichiarò: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me”. 

Di recente, la donna si è lasciata andare ad una confessione circa le sue priorità più importanti.

La confessione di Claudia Pandolfi

L’attrice Claudia Pandolfi si è lasciata andare ad una lunga riflessione circa la sua vita, le sue priorità e il valore che per lei è tra tutti il più importante: quello della famiglia. 

News Claudia Pandolfi
La rivelazione di Claudia Pandolfi che nessuno spettava (VoxNews)

Nel dettaglio, l’attrice ha dichiarato: “Non ho mai desiderato diventare un’attrice di fama planetaria. Essere un giorno a New York, un altro a Parigi, non fa per me. Preferisco tornare a casa. Ho due figli e voglio godermeli. Amo lavorare, ma ho un elastico interiore che mi riporta sempre dai miei affetti e non oppongo resistenza. Posso stare su un set lontano da Roma, ma per poco tempo”. 

Ha poi aggiunto: “La famiglia è la mia priorità. Per cercare di essere una brava mamma metto molto impegno. Poi, lo so di essere fallibile, ma lo accetto e cerco di rimediare agli errori. I figli sono pazzeschi, spostano il baricentro, tolgono l’attenzione da te stesso. Sono una lezione di umiltà esistenziale”.

Antonella Bocassile

Impostazioni privacy