Come battere il boss più difficile di Star Wars Jedi Survivor senza mai attaccare

Esiste una tecnica segreta per battere il boss più difficile di Star Wars Jedi Survivor senza mai attaccare. Ti basta fare così

Star Wars Jedi Survivor è stato rilasciato il 28 aprile 2023 per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sviluppato da Respawn Entertainment, software house nota per aver creato la popolare serie Titanfall, il titolo è stato pubblicato da Electronic Arts. In Star Wars Jedi Survivor, i giocatori assumono il controllo di Cal Kestis, un giovane Jedi che cerca di sopravvivere all’Ordine 66 dell’Impero Galattico.

Sconfiggere boss di Star Wars senza combattere: il trucco
Come battere un boss di Star Wars senza attaccarlo – foto via EA – Voxnews.it

La trama del gioco segue Cal mentre cerca di proteggere la sua identità di Jedi e di apprendere nuove abilità della Forza. Mentre esplora vari pianeti nell’universo di Star Wars, Cal deve affrontare numerosi nemici, inclusi stormtrooper, creature aliene e boss giganti. Il gameplay di Star Wars Jedi Survivor combina elementi di combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi.

Una delle boss fight più difficili che i giocatori incontrano nel gioco è Spawn of Oggdo, una creatura mostruosa che vive su un pianeta desolato. Tuttavia, uno dei giocatori, conosciuto come “Anonymous_SG28“, ha scoperto e mostrato su Reddit un modo insolito per sconfiggere Oggdo senza attaccarlo direttamente.

Star Wars Jedi Survivor, come battere Spawn of Oggdo senza attaccare

Bisogna usare l’abilità della Forza di Cal per far cadere due Bedlam Smashers sulla piattaforma sopra l’ingresso della tana di Oggdo. Usando la Forza, il giocatore spinge i due nemici sulla piattaforma sottostante e poi dentro la tana di Oggdo. Sconfiggere questi due Bedlam Smashers non è facile, ma può essere fatto con attacchi ad alta potenza e inarrestabili.

Come battere Oggdo di Star Wars senza attaccare
Così puoi battere il boss Oggdo di Star Wars senza attaccare – Voxnews.it

Questa strategia insolita ha catturato l’attenzione di molti giocatori di Star Wars Jedi Survivor, che hanno cercato di replicarla. Tuttavia, in molti hanno anche sottolineato che questa tattica richiede una buona padronanza delle abilità della Forza di Cal e una pianificazione attenta. Anche se non è la soluzione più ovvia, la strategia di Anonymous_SG28 dimostra come i giocatori possono trovare modi creativi e più semplici per sconfiggere i boss più complicati in Star Wars Jedi Survivor.

In generale, Star Wars Jedi Survivor è stato ben accolto dai critici e dai fan di Star Wars. Molti hanno elogiato la trama coinvolgente, il gameplay divertente e la fedeltà all’universo di Star Wars. E non poteva essere altrimenti, considerando l’enorme seguito che ha una delle saghe più di successo della storia. Anche il fatto di potersi mettere alla prova con boss fight difficili da superare ha reso il videogioco così apprezzato, soprattutto per i più competitivi.

Impostazioni privacy