Harry e Meghan messi all’angolo da re Carlo: stavolta non hanno scampo

Harry e Meghan non sono più in ottimi rapporti con il resto della famiglia inglese da un po’ di tempo. Ecco cosa è accaduto con Re Carlo III.

Harry e Meghan si trovano in una difficile posizione. Ultimamente per loro le cose non stanno andando bene in America, un accorto da 20 milioni di dollari è saltato e a tutto questo si aggiunge il risentimento da parte dei parenti inglesi. Ma cosa è successo, di preciso, con il sovrano?

Re Carlo si vendica con Harry e Meghan
Harry e Meghan, accordo con Re Carlo- (foto: Ansa) – Voxnews.it

Come accennato di questi tempi non spira un vento particolarmente favorevole per i duchi del Sussex. Spotify ha chiuso i rapporti con i due espatriati dopo una sola stagione del podcast condotto da Meghan: Archetypes. Nel programma l’ex attrice conduceva delle interviste con donne famose, ma a quanto pare l’azienda si aspettava più materiale.

Per quanto riguarda invece Netflix, Harry avrebbe in mente un documentario dedicato all‘Africa, in questo nuovo progetto però non sarebbe compresa l’amata consorte. Pare che il fratello del Principe William desideri continuare quanto iniziato da mamma Diana. Inoltre anche lui ha trascorso un lungo periodo in Africa, per fare volontariato ed è sempre rimasto legato a quei luoghi. Ma cosa si è verificato con il Re? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Harry e Meghan

Harry e Meghan hanno ricevuto una nuova brutta notizia di cui si vociferava da tempo. Si tratta del destino della loro prima dimora, quella in cui avevano vissuto i loro primi anni come coppietta: il Frogmore Cottage.

Harry e Meghan attacco dal monarca
Harry e Meghan ritorsione da parte del sovrano – (foto: Ansa)-voxnews.it

Ormai è ufficiale, i duchi del Sussex sono stati sfrattati, secondo quanto riportato da diverse testate inglesi tutti i loro possedimenti rimasti in quel luogo sono stati incartati e spediti in California, dove ormai vivono in modo stabile da tempo. Non si tratta di voci perché a rendere tutto molto solido c’è la testimonianza di Michael Stevens, il custode della borsa privata della Royal Family. In un briefing l’uomo ha annunciato che i duchi del Sussex hanno lasciato il Frogmore Cottage.

Inoltre ha aggiunto che la coppia ha rimborsato le spese sostenute dal Sovereign Grant per le spese di ristrutturazione. Secondo alcune voci però il secondogenito del sovrano e sua moglie avrebbero stipulato un accordo con Sua Maestà. Mentre la loro passata casa inglese dovrebbe passare ad Andrea di York, i due avrebbero concordato con il nuovo Re dove risiedere quando devono tornare nel Regno Unito per qualche ragione. Insomma anche questo passo può essere inteso come il sintomo di una frattura più profonda con il Regno Unito.

Impostazioni privacy