Mediaset, bomba su Gerry Scotti: la svolta clamorosa per il conduttore

Gerry Scotti pronto a lanciarsi in una nuova avventura: ecco la bomba in arrivo su Mediaset, le info a riguardo.

Altre grandissime novità dietro l’angolo per Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati e popolari degli ultimi trent’anni. Erede diretto di Mike Bongiorno alla guida dei quiz game televisivi, Gerry continua a spopolare su Canale 5 come conduttore e non; Tu Si Que Vales, Striscia la Notizia e soprattutto Caduta Libera (in onda quest’estate) sono solamente alcuni dei programmi presenti nel curriculum dello storico conduttore.

mediaset bomba gerry scotti
Nuovo progetto per Gerry Scotti? (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – voxnews.it

Al momento, come detto, è di nuovo protagonista con il suo programma, per la consueta staffetta con Avanti un altro! di Paolo Bonolis; tanto intrattenimento per il pubblico, che in questa estate potrà beneficiare del talento e della simpatia di Scotti, giocando insieme ai concorrenti in studio.

A settembre però sembra che Gerry Scotti verrà coinvolto in un nuovo entusiasmante progetto, pronto a fare le fortune di Mediaset: ecco di cosa si tratta, al suo fianco pare proprio che il conduttore voglia questi due grandissimi nomi.

Gerry Scotti pronto a rilanciare un programma: ecco chi vorrebbe al suo fianco

Per fare concorrenza a The Voice Kids della Rai, guidato da Antonella Clerici, Mediaset è pronta a far tornar in onda un altro storico talent show dedicato ai più piccoli: Io canto. Così come nelle precedenti edizioni, anche nel prossimo autunno il programma vedrà protagonisti giovani talenti dai 5 ai 16 anni; per guidarlo, Mediaset ha deciso di affidarsi ad uno dei volti di punta dell’azienda.

mediaset bomba gerry scotti
Orietta Berti con Gerry Scotti per Io canto: cosa sta succedendo in Mediaset (foto: ANSA/CLAUDIO PERI)- voxnews.it

Stando a recenti rumors, accanto a lui Scotti vorrebbe dei grandissimi nomi del mondo della musica italiana: Orietta Berti, Al Bano e Marcella Bella. I primi due non sono di certo nuovi a programmi del genere e la Berti, tra l’altro, non tornerà come opinionista del Grande Fratello Vip; potrebbero essere loro, con un immenso talento e una grandissima esperienza, a fungere da capitani in questa nuova edizione.

L’ultima volta che Io canto è andato in onda era il 2013; sono passati quindi la bellezza di dieci anni, ma secondo Mediaset (visto anche The Voice Kids) il format ha ancora molto appeal sul pubblico. Nell’ultima edizione, come capitani in studio Claudio Cecchetto, Flavia Cercato e Mara Maionchi; in vista di settembre ne sapremo di più anche sul cast, ma intanto Scotti è pronto a scaldare i motori.

Impostazioni privacy