Melissa Satta è sempre più protagonista della tv e la sua bellezza è più fiorente che mai: tutti pazzi di lei e Tananai…
Melissa Satta è sempre più protagonista dell’estate: la conduttrice di Goal Deejay, programma di Sky Sport, pare che nonostante la fine della Serie A sia comunque impegnata in diverse attività lavorative, anche a contatto con il calcio, uno sport che ama tantissimo.

Amatissima dal pubblico ormai da più di dieci anni, nonché icona di bellezza e sensualità riconosciuta da tutti, l’ex-velina classe ’86 è ritornata alla ribalta e si gode un momento della sua vita davvero magico: su Sky Sport è stata protagonista di performance brillanti e, nella vita privata, si gode l’amore del tennista Matteo Berrettini.
Come si vede in un recente post apparo sul profilo Instagram della Satta però, pare che un altro uomo ha capitolato davanti a tutto l’immenso fascino della conduttrice: cosa è successo con Tananai? Ecco in cosa sono stato coinvolti i due, la Satta ancora una volta protagonista assoluta del gossip e dei social network.
Melissa Satta, Tananai non resiste… i due insieme per Birra Moretti
Dopo essere stata protagonista d una videointervista di 128 secondi con Vanity Fair Italia, nella quale ha svelato alcune curiosità sul suo conto, Melissa Satta ha preso parte ad una campagna pubblicitaria di Birra Moretti, noto marchio italiano di birra. Insieme a lei, come si vede dal post pubblicato sul suo profilo Instagram, anche Nicolò, Chef Ruben, Veronica e Tananai. Una scelta importante per il suo futuro, con un nuovo progetto lontano dal calcio.

Col suo solito stile urban street (di cui è ormai diventata icona) la Satta si mostra più bella che mai, tanto che lo stesso Tananai sembra aver “ceduto”…e ha giocato di buon grado in coppia con lei! La Satta ha anche sfidato Nicolò, lanciando un interrogativo a tutti i follower tramite la didascalia allegata al post.
“Avete presente quelle serate tra amici che iniziano con una birretta 🍻e finisci a raccontarti la vita? Ecco ho fatto una cena con Nicoló, Tananai, Chef Ruben e Veronica”. La showgirl però non sembra volersi allontanare mai troppo dalla sua passione più importante: “Ovviamente non poteva mancare anche il calcio e ho voluto sfidare Nicoló .. Chi ha vinto ? ⚽️“ ha scritto la conduttrice, rappresentando al meglio l’incontro. Insomma, anche d’estate per la Satta c’è spazio per il Calcio e come testimonial Birra Moretti fa, come al solito, un’eccelsa figura.