Michelle Hunziker si mostra in costume e si lascia andare ad una lunga riflessione: il corpo scolpito sfida il tempo e…
Michelle Hunziker continua a sfidare ogni legge della fisica e ogni segno del tempo: dall’arrivo alla popolarità a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, fino ad oggi, la bellezza della conduttrice è rimasta intatta, tanto da lasciare sempre a bocca aperta.

46 anni compiuti lo scorso gennaio, mentre si dedicava alle sue due piccole figlie Sole e Celeste Trussardi, da Aurora Ramazzotti ha avuto lo splendido regalo di diventare nonna: con la nascita del piccolo Cesare la conduttrice ha potuto sperimentare una nuova forma d’amore, tutta rivolta verso il suo primo bellissimo nipotino.
A vederla, comunque, la Hunziker non è di certo una nonna “tipo” tutta capelli bianchi, occhiali e caramelle: ieri come oggi, resta una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, una vera e propria icona di sensualità. Sul suo profilo Instagram ha ricordato a tutti il suo fascino con una foto in bikini al cardiopalma, non mancando di allegare anche una profonda riflessione: eccola così, tutti pazzi di lei come sempre.
Michelle Hunziker in bikini sfida il tempo: uno spettacolo assoluto
Tramite il suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha di recente condiviso uno scatto dalle sue vacanze, passate in riviera: tutti gli occhi sono puntati sul suo corpo marmoreo, un fisico scolpito da fare invidia davvero a chiunque, anche a influencer e modelle molto più giovani.

Il bikini argentato (e bordato di nero) esalta pienamente la silhouette di Michelle, dando ai fan il modo di apprezzare il suo addome tonico, le gambe incantevoli e il florido décollété. Bellissima immersa nell’acqua, la conduttrice offre una visione da sogno; insieme alla foto, arriva però una particolare confessione. “Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia” scrive all’inizio della didascalia, raccontando poi alcuni episodi dalle vacanze dell’infanzia.
“[…] I romagnoli sono speciali e sanno come farti sentire a casa. Hanno l’ospitalità nel dna e sono dei grandi lavoratori! Venite in riviera si sta da dio! ❤️” conclude poi, elogiando gli abitanti di una terra davvero meravigliosa. L’ennesima foto da ricordare per la showgirl di origini svizzere.