Mortal Kombat, arriva l’annuncio tanto atteso: tanti molto divertiti

Dopo una lunga attesa, arriva l’annuncio che i fan di Mortal Kombat stavano tanto aspettando. La festa è stata però rovinata

I videogiochi sono sempre stati un modo divertente per passare il tempo, e tra le saghe di maggior successo c’è sicuramente Mortal Kombat. Si tratta di una serie di picchiaduro nata negli anni ’90, caratterizzata da uno stile di combattimento molto cruento e violente fatality che hanno fatto la sua fortuna. Negli anni, Mortal Kombat ha subito numerosi cambiamenti, con passi avanti e indietro lungo la linea di sviluppo, ma il suo fascino è rimasto immutato.

Mortal Kombat 1 arriva grande annuncio
Arriva una grande novità per Mortal Kombat 1 – via WB – Voxnews.it

 

Mortal Kombat si è evoluto molto nel corso degli anni, con l’arrivo di nuovi personaggi e l’adozione di nuove tecnologie per regalare ai fan un gameplay sempre fresco e una grafica sempre più fedele. L’ultima uscita è stata Mortal Kombat 11, pubblicato nel 2019 da NetherRealm Studios e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco ha ricevuto recensioni positive dalla critica e dai fan, che hanno apprezzato la sua grafica mozzafiato e le meccaniche di gioco rinnovate.

Mortal Kombat, arriva l’annuncio tanto atteso dai fan

Recentemente, Ed Boon ha mostrato una feature molto interessante che riguarda Mortal Kombat 1. Il nuovo capitolo della saga sviluppato sempre da NetherRealm Studios e pubblicato da WB Games. Il gioco arriverà su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, ma taglierà fuori PS4 e Xbox One.

Tornano le quitality in MK1
Come funziona la quitality in Moral Kombat 1 – via WB – Voxnews.it

 

Si tratta di un videogioco che farà ripatire il tempo da zero, resettando completamente la linea temporale e cancellando tutto quello che sappiamo del videogioco e del suo universo. Un modo intelligente per dare freschezza alla saga e un’ottima mossa per conquistare anche i giocatori più giovani, che potrebbero non aver mai giocato ai titoli precedenti e avere difficoltà con la lore.

Ebbene Ed Boon ha mostrato con un video ufficiale pubblicato sul proprio account Twitter che torna una feature davvero molto amata dai videogiocatori veterani. Anche in questo capitolo infatti ci sarà la Quittality. Si tratta di un vero e proprio harakiri che commette il personaggio di un giocatore quando questi, mentre sfida un altro online, decide di abbandonare la partita prima della naturale fine del round.

Magari per frustrazione, rabbia e delusione. Non resta che attendere maggiori dettagli sul nuovo Mortal Kombat, che dovrebbe essere annunciato a maggio per poi uscire entro la fine dell’anno, secondo alcune voci di corridoio. Staremo a vedere se ci saranno novità già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy