Netflix: sapete qual è la serie più vista di sempre? No, non è quella che tutti state pensando

Sapete qual è la la serie più vista di sempre su Netflix? A quanto pare la risposta vi sorprenderà, numeri incredibili.

Nell’ultimo periodo ci sono stati diversi cambiamenti relativi agli abbonamenti per Netflix, che continua comunque ad essere una delle piattaforme streaming più utilizzate dagli utenti. Nonostante il blocco della condivisione degli account (ora disponibile con un sovrapprezzo aggiuntivo oltre al costo dell’abbonamenti), i clienti continuano a godere del catalogo della piattaforma dalla “N” rossa.

netflix serie più vista di sempre
Sapete qual è la serie più vista di sempre sulla piattaforma streaming? Eccola – voxnews.it

 

In quest’estate 2023, d’altronde, l’offerta del servizio streaming è davvero allettante: oltre ai tanti film e alle moltissime serie tv (originali e non) arrivate negli scorsi mesi, gli utenti hanno potuto vedere sia Questo mondo non mi renderà cattivo, nuova serie di Zerocalcare, sia la prima parte della terza stagione di The Witcher.

Insieme alle altre, queste due serie portano a Netflix ulteriori visualizzazioni da record, mantenendo quegli standard a cui la piattaforma streaming si è abituata in questi anni, Ma qual è la serie più vista di sempre su Netflix? I numeri sembrano non mentire e la risposta potrebbe essere davvero sorprendente: ecco di quale si tratta.

La serie più vista su Netflix è proprio questa: eccola

Il record è stato battuto negli scorsi mesi, con un successo travolgente: precedentemente, la serie più vista di sempre su Netflix risultava essere Stranger Things, ma ora il risultato è cambiato e lo speciale titolo è di Mercoledì, serie basata sull’iconico personaggio della famiglia Addams.

netflix serie più vista di sempre
Il record incredibile di Mercoledì (Credits: screenshot YouTube Still Watching Netflix) – voxnews.it

Sfruttando un franchise davvero popolarissimo Netflix, insieme a Tim Burton, ha realizzato un teen drama dal sapore di detective story gotica, facendo anche emergere le brillanti qualità attoriali di una giovane attrice come Jenna Ortega. Solamente la prima stagione ha avuto visualizzazioni da record, che ad oggi (stando ai numeri) superano le 1.700 miliardi di ore.

Cifre che fanno strizzare gli occhi, a cui vanno aggiunti i risultati ottenuti ad una sola settimana dall’arrivo su Netflix: 341 milioni di visualizzazioni. Il successo è stato travolgente e la serie è stata immediatamente innovata per una seconda stagione: gran parte del pubblico non vede l’ora di continuare a vedere le vicende della Mercoledì di Jenna Ortega e, prestissimo, verrà accontentato. Coi nuovi episodi, la serie originale Netflix otterrà ancora più successo? Stando alla base di partenza, sembra proprio di sì. Tutto dipenderà dalla qualità della nuova stagione. 

Impostazioni privacy