Un posto al sole, spavento per l’attrice: la confessione inaspettata

Tanti attori sono diventati poi grandi dopo la loro esperienza professionale a Un posto al sole: l’attrice è rimasta spiazzata, la sua grande paura

In tanti hanno spiccato il volo prendendosi la scena nel corso di questa incredibile e longeva soap opera italiana, ambientata a Napoli, ‘Un posto al sole‘. Ora una delle attrici del nutrito cast ha rivelato la sua più grande preoccupazione dopo i primi giorni di riprese: un racconto dettagliato che ci fa conoscere molto di più sulla persona dietro al ruolo. E si parla di un momento di tensione totale, con una riflessione sulle sue sensazioni personali vissute sul set.

Tanta paura per una attrice di Un posto al sole
Attrice di Un posto al sole racconta di essere davvero terrorizzata – foto ANSA – Voxnews.it

Dal 21 ottobre 1996 nessuno si è mai fermato: la storia di Un posto al sole continua ad andare avanti con 30 scrittori che hanno avvolto i fili della trama. Un grosso e complesso racconto strepitoso che accompagna i telespettatori in tutti questi anni facendoli appassionare ad ogni storia suggestiva dei tanti protagonisti a schermo. Un successo che continua inesorabile per conoscere fino in fondo tutte le vicende di Palazzo Palladini, eretto nella zona di Posillipo, con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli.

Fortunata fiction in onda su Rai Tre, Un posto al sole tiene ancora compagnia i telespettatori dopo tanti anni di successo. E certamente non può essere altrimenti grazie alla bravura degli sceneggiatori e dei tanti attori che ogni giorno sono impegnati per confezionare uno dei prodotti di punta della televisione italiana. Ma ci sono anche dei racconti molto particolari che riguardano la serie.

Un posto al sole, la paura per l’attrice: la sua più grande preoccupazione

Tanti attori si sono susseguiti e negli ultimi tempi sono arrivate anche nuove leve, tra cui l’attrice Sara Zanier nei panni dell’architetto Diana Della Valle. La donna è stata chiamata da Niko e Alberto Palladini con l’obiettivo di dare nuova linfa al loro studio legale: subito è scoccata la scintilla tra lei e lo stesso Palladini con Clara che in pochi episodi scoperto gli altarini, separandosi dall’uomo.

Paura attrice Un posto al Sole
Paura attrice Un posto al Sole, ecco cos’è successo: la verità – Ansa – voxnews.it

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo, Sara Zanier ha rivelato di essere subito sentita parte integrante, anche se all’inizio era molto intimorita. Il motivo era dovuto dalla differenza tra attori principali e secondari. “L’accoglienza da parte dei colleghi è stata ottima e all’inizio ne ero un po’ spaventata“, ha rivelato l’attrice.

In passato è stata protagonista anche a Centovetrine accumulando un’ottima esperienza nel corso degli anni. Ora però testa al futuro, con un nuovo progetto in cantiere. In futuro Sara Zanier ha svelato che sarà ancora protagonista in una nuova fiction che andrà in onda in prima serata, ma non ha potuto anticipare nulla per segreto professionale.

Impostazioni privacy