Assunzioni in PAM, richiesti vari profili: fai presto invia la candidatura

Per chi è alla ricerca di lavoro, Pam ha aperto nuove candidature per assunzioni in 900 supermercati. Controlla, potrebbe essere nella tua città

E’ estate e in questa stagione le offerte di lavoro aumentano, così come la domanda da parte delle persone per cercare un’occupazione. Diverse aziende, piccole, medie e grandi, hanno già pubblicato gli annunci andando a incrementare le assunzioni. In questi mesi, infatti, la disoccupazione è scesa dal 7,9 al 7,8%, anche tra i giovani dove è diminuita di 1,4 punti.

nuove assunzioni a giugno
Nuove assunzioni a giugno in questa famosa azienda- voxitalia.it

 

Questo grazie alle assunzioni nei primi mesi del 2023, che hanno contribuito ad aumentare il tasso di occupazione. Questo ha superato il 60%, arrivando al 61,0%. In questi giorni, un’importante azienda italiana sta cercando personale in tutta Italia. L’azienda in questione vanta 900 punti vendita in tutta la nazione, cerca diversi profili, anche qualificati e offre buoni contratti di lavoro.

Candidarsi alle offerte di lavoro è molto semplice: basta collegarsi al sito e consultare la sezione Lavora con Noi. Dopo di che bisogna registrarsi nella sezione apposita e inviare il proprio curriculum vitae. Gli annunci di lavoro hanno una scadenza, dunque è meglio affrettarsi a inviare la propria candidatura e far parte del team del Gruppo Pam Spa.

Una catena di supermercati cerca personale per i suoi 900 punti vendita

Il numero dei suoi punti vendita spiega da solo quanto sia importante il Gruppo Pam, una delle catene nazionali più famose di supermercati. L’azienda ha anche oltre 120 supermercati e ipermercati Pam Panorama. Nel mese di giugno il gruppo cerca diversi profili e personale qualificato in diversi settori. Le offerte di lavoro sono concentrate prevalentemente nelle regioni Veneto, Toscana, Piemonte, Lazio ed Emilia Romagna.

supermercati Pam assumono
Pam assume, ecco le figure che cerca – Credit: Google Earth – voxitalia.it

 

Le posizioni aperte sono tante e vanno dalla ricerca di direttori di punto vendita nelle città di Vicenza, Padova, Firenze, Torino e Milano. Si cerca inoltre un caporeparto taglio peso a Pistoia Prato e Firenze. Pam ha bisogno inoltre di un responsabile punto vendita a Verona, panificatore notturno a Marghera (Venezia) e ha attivato uno stage di amministrazione del personale a Venezia.

Inoltre, cerca un amministratore del personale addetto per sostituzione di maternità a Venezia e opportunità di lavoro per studenti universitari con il part-time domenicale. Il gruppo cerca anche addetti vendita a Roma, Milano, Torino e Bologna. Questo rappresenta un’opportunità per chi cerca contratti di lavoro a tempo indeterminato o un apprendistato per giovani e studenti.

Impostazioni privacy