Redazione

La Redazione di VoxNews.it:
Coordinatore: Nino Anacleria

Web Content Editor: Daniela De Pisapia

Copywriter, creativa pubblicitaria, appassionata della parola da sempre. Mi occupo di musica, tv e spettacolo.


Web Content Editor: Valentina Trogu

Redattrice di contenuti per il web, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in Sociologia – Analisi delle Politiche Sociali. Si occupa di tematiche economiche e previdenziali, attualità e news per vari siti online.


Web Content Editor: Maurizio Di Matteo

Ho la passione per il mondo del digitale e per la scrittura. Adoro emozionare le persone con la forza delle parole


Web Content Editor: Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.


Web Content Editor: Emanuele Tavano

Nato a Roma nel 1998. Aspirante giornalista sportivo con la voglia di emozionarsi ed emozionare. Il calcio è da sempre vero e proprio nutrimento, viverlo dall’interno e tramandarlo un obiettivo. La passione per il mondo del pallone, calciomercato compreso, si unisce a un forte interesse verso la scrittura.


Web Content Editor: Sebastiano Spinelli

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.


Impostazioni privacy