I cinque segni più infedeli dello zodiaco: apri gli occhi se stai con loro

Per loro la fedeltà coniugale è solo un optional. Ci sono segni zodiacali che proprio non sanno essere fedeli: ecco quali sono.

Non si può dire che non vogliano bene al partner, ma per loro la fedeltà di coppia, la lealtà coniugale è un optional. Del resto, come cantavano i Litfiba “ti giuro l’amore, ma non l’eterna fedeltà”. Forse per determinate persone “Regina di cuori” è la loro canzone preferita. Fatto sta che ci sono alcuni segni zodiacali che sono fedifraghi per natura.

Segni zodiacali infedeli
Ci sono persone che tradiscono in maniera seriale, attenti a questi segni zodiacali – foto Ansa – (voxnews.it)

Ci sono persone che proprio non sanno essere fedeli. Tradiscono per molteplici cause. Innanzitutto per lussuria, si tratta di gente sempre alla ricerca del piacere, che non riesce a trovare soddisfazione nella pace, nella quiete e nella stabilità. In altri casi, invece, parliamo di persone particolarmente insicure, che con la conquista di nuovi partner colmano le loro mancanze.

Ma il risultato è il medesimo: ci sono persone che tradiscono. Quale che sia la motivazione, possiamo dirvi che ci sono dei segni zodiacali – almeno cinque – molto più propensi e predisposti al tradimento. Controllate il segno zodiacale del vostro partner, prima di tuffarvi in una relazione, oppure potreste avere brutte sorprese…

I segni zodiacali più infedeli

Al primo posto, tra i cinque segni che abbiamo individuato, i Gemelli. Una presenza che non deve affatto sorprendere: parliamo infatti del segno doppio per antonomasia e per eccellenza. La loro duplicità caratteriale e di indole si traduce poi anche in una doppiezza comportamentale: i Gemelli provano sono conosciuti per i loro trucchi e i loro inganni e provano quasi piacere nel mentire al partner.

I segni zodiacali che tradiscono di più
Infedeli per natura: ecco quali segni zodiacali – foto: Ansa – (voxnews.it)

Al secondo posto, gli Acquario. Gli appartenenti a questa costellazione sono persone libere, indipendenti e individualiste: capiterà quindi che, in un rapporto di coppia, si sentano oppressi e compressi, anche quando il partner non fa nulla che non vada. E nel momento in cui accade tutto questo, gli Acquario iniziano a mentire in maniera compulsiva, anche quando non necessario.

Attenzione poi allo Scorpione, segno oscuro e misterioso. Caratteristiche che spesso lo fanno risultare affascinante, ma che hanno anche un negativo rovescio della medaglia. Gli Scorpione, peraltro, sono anche persone piuttosto vendicative, quindi mentono e tradiscono se si sentono colpiti in qualche modo, per punire.

Ancora, tra i fedifraghi, da menzionare senz’altro il Sagittario. Parliamo di persone gioviali che, però, non vanno controllate in alcun modo: quando sentiranno troppo gli occhi addosso, allora, come reazione, come riflesso incondizionato, inizieranno a mentire e a tradire. Lasciateli liberi.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Si tratta di persone sognatrici, che sanno stare bene da sole, ma che hanno anche tanta, tantissima fantasia. Per questo saranno capaci di raggirare chiunque, mostrandosi come povere vittime, angioletti che, invece, hanno più qualche scheletro nell’armadio.

Impostazioni privacy