Queste sono le case dei Vip italiani più belle di Hollywood: ecco dove vivono le Star

Due cuori e una capanna? Forse i cuori sì, ma in quanto alla capanna, decisamente non sembra essere il tipo di casa che i Vip italiani e di Hollywood scelgono come nido d’amore.

Anche se ci sono delle star che obiettivamente amano mantenere un profilo basso, molte altre invece si circondano di lusso decidendo di abitare in case di design, dove gli spazi sono molto ampi e ben arredati.

Ecco la cabina armadio di Donatella Versace
La fantastica cabina armadio di Donatella Versace – foto via Instagram @donatellaversace – Voxnews.it

In queste case, che si tratti di abitazioni italiane o estere, c’è una cosa che fa sognare tutte le donne del mondo, giovani e meno giovani, e che tutte vorrebbero: la cabina armadio. Una di quelle che desta più curiosità è, neanche a farlo apposta, la casa di Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the City, che condivide con il marito Matthew Broderick una cabina armadio dove, a dirla tutta, ci si aspetterebbe di trovare molti più abiti, almeno tanti quanti ne ha Carrie nella sua serie Tv.

Dalla cabina armadio alla piscina olimpionica

Ma c’è molto di più di una cabina armadio dei Vipponi italiani e internazionali, tra cui Chiara Ferragni e Donatella Versace, che della moda hanno fatto la loro vita e il loro guadagno. Ci sono infatti alcuni personaggi famosi che invece hanno la grande necessità di avere almeno una piscina nel giardino di casa.

Ecco dove vive Kim Kardashian
L’incredibile villa di Kim Kardashian con la piscina sempre illuminata – foto via Instagram @Kimkardashian – Voxnews.it

Ne è un esempio la casa di Reese Witherspoon, che essendo originaria del Sud degli Stati Uniti non può davvero rinunciare a passare molto tempo sul bordo della sua piscina e prendere una bella tintarella. Per non parlare della lussuosa dimora di Kim Kardashian: nel giardino, accanto al patio, si trova una super piscina olimpionica, immersa nel verde, illuminata giorno e notte. Da perdere la testa!

Dalla California agli Hamptons, passando per il profondo Sud degli States, ci sono alcune case di vip che meritano davvero un passaggio su Architectural Digest. Come la villa con colonne di Ben Affleck che si trova in Georgia, o la casa di Lady Gaga a Malibu, un gioiello di architettura.

Ed anche la casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons, che ha addirittura un suo proprio nome: Sandcastle. Speriamo però che questo castello di sabbia regga bene alle intemperie. Last but not least, merita menzione una villa VIP in Italia di una star internazionale: Villa Oleandra, di George Clooney, sul lago di Como. Un gioiellino nel nostro Paese abitata da uno degli uomini più affascinanti del mondo.

Impostazioni privacy