Temptation Island, una coppia già rischia grosso, il retroscena sull’iscrizione: “Lei vuole la tv”

Già dopo una sola puntata una coppia rischia l’espulsione da Temptation Island. Vediamo insieme cosa è successo.

Temptation Island è partita con il botto superando, in ascolti, Grande Fratello e Isola dei Famosi. Eppure una coppia già rischia l’espulsione. Vediamo cosa sta succedendo e perché potrebbe essere tutto bloccato nei prossimi giorni.

Temptation Island coppia rischia di essere eliminata
Decima edizione di Temptation Island-(Temptation island Instagram)- Voxnews.it

Fingono o non fingono? Questo il dilemma. E così, dopo appena una puntata, una delle sette coppie protagoniste della decima edizione di Temptation Island, già rischia di venire espulsa. A detta di qualcuno che conosce i due, la coppia starebbe fingendo: i due starebbero usando Temptation Island come trampolino di lancio per entrare in televisione.

Per poi partecipare ad altri reality come il Grande Fratello o Uomini e Donne. Se ciò fosse vero, va da sé che l’espulsione sarebbe immediata. Oltre ad aver mentito ai casting, i due starebbero ingannando anche il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, e il pubblico da casa.

Temptation Island: qualcuno sta mentendo

Temptation Island è arrivato ormai alla decima edizione e alla guida del programma c’è ancora una volta Filippo Bisciglia, figura molto amata dal pubblico femminile ma non solo. Il programma si è riconfermato un successo già dalla prima puntata ma qualcuno forse sta mentendo. Vediamo insieme chi.

Isabella e Manuel di Temptation Island nel ciclone
Qualcuno sostiene che Isa e Manu stiano fingendo- (Temptation Island Instagram) – Voxnews.it

Gli ipotetici bugiardi sarebbero Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Conducente di tram lui e ricca borghese lei, la coppia arriva da Milano: Isabella, 26 anni, vive in centro mentre Manu, 27 anni, vive in provincia, a Cesano Boscone. I due hanno raccontato di essere fidanzati da 3 anni e, stando alla versione ufficiale, a voler partecipare al programma sarebbe stato Manu perché, a suo dire, Isabella pretenderebbe da lui uno stile di vita che, con il suo lavoro da tranviere, lui non può garantirle.

Lei, dal canto suo, nega e asserisce che il vero problema è la mancanza di iniziativa da parte di Manuel. Tuttavia, tal Giusi Alemanno, ha dichiarato sui social prima e ad alcuni giornali online poi, che la coppia starebbe solo fingendo. La ragazza ha spiegato di aver conosciuto Isabella e Manu ai casting a Roma a cui anche lei e il fidanzato avevano partecipato lo stesso giorno.

Giusi ha raccontato che Manuel si sarebbe confidato con il suo fidanzato e gli avrebbe detto che, in realtà, era stata Isabella a organizzare tutto e a convincerlo a partecipare. Lui non voleva perché il suo lavoro non gli consente di assentarsi per così tanto tempo. La coppia avrebbe deciso di partecipare alla trasmissione non perché i due abbiano problemi  da risolvere ma perché Isabella vorrebbe farsi strada nel mondo dello spettacolo e partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

Non solo: Giusi ha detto che Isabella potrebbe addirittura lasciare Manu dopo Temptation per partecipare a Uomini e Donne. La verità? La scopriremo – forse – nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy