Un nuovo ristorante sconvolge gli Stati Uniti: non solo cibo ma anche…separé e luci rosse

Andare al ristorante, consumare il proprio pasto e appartarsi per fare sesso. Sembra assurdo? Eppure è tutto vero.

Il cibo e il sesso hanno sempre avuto un forte rapporto, un legame indissolubile che ha da sempre unito questi due mondi in tanti modi, dalle opere di fantasia – cinema, fotografia, musica – fino ai noti waffle di forme discutibili che vanno tanto di moda sui social e vengono venduti in tutto il mondo. Entrambe le attività rientrano nell’area del piacere, delle passioni sfrenate, dei vizi e di qualcosa a cui nessuno vorrebbero rinunciare. E se vi dicessimo che potreste anche unirle, nello stesso luogo?

in questo ristorante si può anche fare sesso
Puoi fare sesso al ristorante – Voxnews.it

 

Di ristoranti particolari al mondo ne esistono tanti, ma questo è davvero uno dei più estremi. Il suo format ha già diviso il popolo del web tra chi pensa sia una trovata di cattivo gusto, volgare e atta soltanto a shockare gli utenti internet, e chi, invece, la ritiene un’idea moderna, trasgressiva e assolutamente da provare. Mangiare e fare sesso nello stesso luogo: ecco che cosa sta succedendo.

Il ristorante in cui puoi mangiare e fare sesso: esiste davvero

La posizione di questo esclusivo e a dir poco particolarissimo ristorante è tutto un programma e dà già l’idea di quanto sia innanzitutto costoso e poi riservato a pochi. Si chiama “Puzzle” e si trova nella West Hollywood. Il format è tanto semplice quanto indubbiamente originale e trasgressivo e di certo non alla portata di tutti. La cucina è francese, per rimanere in tema di piatti sensuali, evocativi e raffinati e la quota che si paga per far parte del “club” è davvero da capogiro.

Nasce il ristorante in cui avere rapporti sessuali
Rapporti intimi al ristorante davanti a tutti: ora si può fare – Voxnews.it

 

Parliamo di oltre 10mila dollari che sempre più persone vogliono pagare per poter partecipare ad una di queste cene alla Eyes Wide Shut. Naturalmente tutto è consenziente e non si deve obbligatoriamente fare sesso, ci si può semplicemente godere una cena gourmet – che avremmo pagato comunque migliaia di dollari – in un’atmosfera a dir poco particolare.

Ci si può appartare dietro scenografiche quinte di velluto rosso per avere rapporti con gli altri liberamente, vicino ad avventori che cenano con escargot e decidono che cosa fare dopo il dolce e l’ammazzacaffè. Naturalmente è tutto senza barriere e senza pudore, non ci si deve andare per forza con il proprio partner, anche perché il creatore di questo locale è uno dei più noti direttori di luoghi per scambisti degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy